mercoledì 6 marzo 2013

Tutorial Cavalieri Grigi Terminator Pt.5 Cartigli e Icunamboli


Finite le velature con il mix blu di cui abbiamo trattato nell'ultimo articolo è ora di passare alle pergamene, ai libri ed ai sigilli di purezza.

Molto semplicemente come al solito ho dato una mano uniforme di Citadel Graveyard Earth sulle superfici da colorare:


Poi ho dato una mano di Citadel Bleached Bone subito seguita da una lavatura con Citadel Agrax Earthshade. Per completarle, un ultima mano di Citadel Bleached Bone e il lavoro è fatto.

Poi sono passato alle parti rosso scuro. Gli Icunamboli e i sigilli di purezza sono realizzati con semplice Citadel Mephiston Red + una punta di Vallejo French Blue.


Per l'oro invece ho usato sempre il Vallejo Liquid Gold lavato con Citadel Agrax Earthshade per dare profondità:



Poi finalmente mi sono tolto lo sfizio e ho cominciato a montare i torsi sulle gambe. 


All'interno delle calotte è stata data a mo' di lavatura, la mistura blu usata per la velatura.

Alla prossima!

1 commento: